FURTO E TRUFFA, IN QUATTRO DENUNCIATI DAI CARABINIERI

Carabinieri di Ascrea in Provincia di Rieti

I carabinieri della compagnia di Rieti, a conclusione delle indagini, hanno deferito in stato di libertà, alla competente A.G. per furto, Luciano M., del 1952, di Rieti, pregiudicato.  I carabinieri hanno accertato, identificando l’uomo con le immagini delle telecamere acquisite e analizzate dalla sezione scientifica del reparto operativo, che Luciano M. il 15 aprile in via dei Tigli a Rieti si è reso colpevole del furto di un’autovettura Fiat Panda. 

I carabinieri della compagnia di Cittaducale, a conclusione dell’attivita’ investigativa hanno denunciato per truffa due polacchi: N.M., nata in Polonia nel 1954, e S.J. nato in Polonia nel 1963, meccanico, entrambi residenti a Castel S.Angelo. I due, mediante artifizi e raggiri, il 18 gennaio si rendevano responsabili della vendita, ad un cliente di Borbona  per un importo di 500 euro circa, di un’autovettura Ford Escort risultata totalmente inefficiente all’atto dell’acquisto

I carabinieri del radiomobile di Cittaducale hanno denunciato D. L. del 1967, casalinga residente a Castel S.Angelo, che sottoposta a controlli in frazione Terme di Cotilia, SS 4 Salaria, è risultata circolare alla guida della propria autovettura Fiat Brava, in evidente stato di alterazione psico-fisica, rifiutandosi di sottoporsi ad accertamenti alcolometrici. Il veicolo, sottoposto a sequestro amministrativo, è stato affidato in custodia giudiziale. La donna è stata contravvenzionata per aver circolato alla guida dell’ autovettura con patente di guida ritirata in data 26 aprile 2011.