Hanno agito silenziosamente riuscendo, da veri professionisti, a disattivare anche l’allarme del negozio. Nella notte tra domenica e lunedì è stato svaligiato il punto Vodafone One di via Paolessi di Rieti.
I ladri hanno messo a segno un colpo da maestri portando via cellulari di ultima generazione ed accessori per un totale di diverse migliaia di euro. Nessuno all’interno del palazzo nel quale è ubicato il negozio ha udito o notato qualcosa di strano.
Gli uomini hanno agito con calma e precisione riuscendo nel loro intento. Le indagini sono ora in corso così come la procedura per bloccare i cellulari rubati. Il furto del punto Vodafone One non è l’unico ad esser stato registrato nelle scorse notti.
Un altro tentativo di furto si è infatti registrato nel negozio di abbigliamento per bambini di via Roma “I Picciotti”. In questo caso i ladri sono riusciti a forzare la porta ma poi evidentemente qualcosa deve aver disturbato la loro operazione poiché sono stati costretti a rinunciare. L’allarme non è scattato perché per far si che si attivasse i malviventi sarebbe dovuti entrare all’interno del negozio.