L’ondata di successo di Fratelli d’Italia, dopo le elezioni politiche del settembre 2022, si è confermata anche nelle recenti elezioni regionali che hanno confermato il valore e il consenso delle idee del partito guidato da Giorgia Meloni, che ha registrato un ottimo risultato anche tra gli elettori di Antrodoco.
Grande soddisfazione per il risultato antrodocano anche da parte di Adelaide Marchizza, capogruppo di minoranza nel consiglio comunale e coordinatrice locale di Fratelli d’Italia.
“Il partito guidato da Giorgia Meloni è ormai diffuso a livello capillare sul territorio anche laddove, in questa fase, non siede nella maggioranza comunale, come nel caso di Antrodoco – dichiara Adelaide Marchizza – Seppur unica rappresentante del partito in Consiglio, sono pienamente impegnata a contribuire alla costruzione e al radicamento di Fratelli d’Italia sul territorio, attraverso un progetto nuovo che punta a coinvolgere sempre più cittadini e a collaborare con il partito a tutti i livelli.
Il consenso raccolto ad Antrodoco alle elezioni regionali è dimostrato anche dall’ottimo riscontro del candidato Michele Nicolai, uno dei numerosi segnali di un cambio di marcia anche nella nostra comunità. Siamo certi – conclude Adelaide Marchizza – che questi risultati rappresentino solo l’inizio di una lunga serie di successi per Fratelli d’Italia, anche nel nostro territorio”.