Fotovoltaico nella Piana, Camporeatino: “Grazie ad Antonio Emili per l’opportunità di discutere del tema. Continueremo la nostra raccolta firme”

In qualita di Comitato di Camporeatino, abbiamo preso parte alla commissione comunale Regolamenti tenutasi in data odierna (25 febbraio ndr) presso il Comune di Rieti, al fine di esaminare la vigente disciplina comunale in materia di impianti fotovoltaici. È stato posto in rilievo il ruolo che il Comune di Rieti potrebbe avere nel corso del procedimento amministrativo volto all’autorizzazione dell’impianto fotovoltaico di Camporeatino. Ringraziamo il presidente della commissione Antonio Emili, i consiglieri comunali intervenuti e il dirigente del IV settore del Comune di Rieti, Emiliano Di Giambattista.

Al momento, il Comitato di Camporeatino si riserva di esprimere qualsiasi parere sulla riunione odierna, in attesa della convocazione della Commissione Urbanistica richiesta sia nei giorni scorsi dai consiglieri comunali di Centrosinistra che, in data odierna, da alcuni consiglieri presenti alla commissione. Continueremo a sensibilizzare la cittadinanza e  proseguiremo la  raccolta firme. Ad oggi è possibile  firmare la petizione presso:

⁃   Bar Agorà, via Chiesa Nuova 126, località Chiesa Nuova

⁃ Bar Hollywood, viale Fassini

⁃ Le Tre Porte, via della Verdura

⁃   Caffetteria Holy Hemp centro commerciale La Galleria

⁃ Agripetfood via Calcagnadoro, 20