FORZANO IL POSTO DI BLOCCO, ARRESTATI DUE ROMENI IN POSSESSO DI 1 KG DI DROGA

Carabinieri
Erano in transito sulla ss Flaminia, diretti nel Viterbese quando, all’alt imposto da una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Magliano Sabina, che stava eseguendo un posto di controllo, hanno accelerato e forzato il dispositivo.
Ne è scaturito un breve ma concitato inseguimento durante il quale, il passeggero della Fiat Panda, ha lanciato un pacco sul bordo strada, poi recuperato, e risultato custodire un chilo esatto di hashish. I due malviventi, C.G., trentaquattrenne, ed il ventitreenne P.G.M., entrambi operai da anni residenti a Vasanello, un piccolo comune del viterbese. I due spacciatori sono stati tradotti presso il carcere “Nuovo Complesso”, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
“La particolare collocazione geografica della provincia reatina, in alcune località poste a confine di altre province e regioni, rende quest’area sensibile per quanto concerne il transito di soggetti d’interesse operativo dediti alla commissione di attività illecite di ogni genere, per questo, continua il Comandante Provinciale Colonnello Gianni Massimo Cuneo, l’Arma è quotidianamente impegnata nel pattugliamento delle principali arterie stradali che attraversano la nostra provincia”.