Grazie all’emendamento presentato dal gruppo regionale Forza Italia, così come concordato con il coordinamento provinciale di Rieti del Partito, è stato possibile tutelare i circa 120 dipendenti della società Risorse Sabine che rischiavano di perdere il proprio posto di lavoro a causa delle scelte scriteriate del centrosinistra.
In passato in questa società sono stati fatti confluire lavoratori socialmente utili. Oggi, per l’incapacità dell’amministrazione provinciale, si è rischiata la chiusura e il conseguente licenziamento dei lavoratori. Grazie al documento presentato in questa sessione di bilancio, l’assessore ha preso l’impegno a contattare il presidente della provincia di Rieti allo scopo di mantenere in piedi Risorse Sabine, facendo confluire i lavoratori all’interno del bacino nazionale dei lavoratori socialmente utili.
Questo ha permesso di tutelare i livelli occupazionali e garantire agli operatori e alle loro famiglie di poter passare le festività con maggiore sicurezza e tranquillità per il proprio futuro. Un grazie dunque al gruppo regionale di Forza Italia che si è impegnato a tutela e garanzia delle istanze di tutto il territorio sabino”
È quanto dichiara in una nota il coordinamento provinciale di Rieti di Forza Italia.