Ieri pomeriggio alla Pisana, sede del Consiglio Regionale del Lazio, alla presenza del consigliere regionale on. Giancarlo Miele, si è tenuta la riunione di tutti i Presidenti dei Consigli dei Giovani del Lazio in vista della prossima inaugurazione del rinnovato Forum Regionale dei Giovani, presieduto dal Presidente del Consiglio Regionale on. Abbruzzese .
La riunione è stata convocata dalla Regione Lazio per eleggere i 5 rappresentanti per i Consigli dei Giovani che faranno parte del Forum. Il Consiglio dei Giovani di Rieti esprime grande soddisfazione per l’ elezione del suo Presidente Daniele Sinibaldi tra i 5 delegati che faranno parte del Forum Regionale insieme ai rappresentanti delle associazioni, dei movimenti giovanili dei partiti e dell’ università.
Sinibaldi rappresenterà la provincia di Rieti cercando di promuovere l’ istituzione di nuovi consigli dei giovani e il rifinanziamento di quelli esistenti. Il suo vice sarà Leoni di Cittaducale. Un’ iniziativa lodevole quella del Forum che dimostra la vicinanza da parte della Regione Lazio al mondo giovanile e che deve rappresentare un occasione ulteriore per portare le istanze del nostro territorio all’ attenzione di tutto il Lazio.