FORTITUDO CITTA' DI RIETI, ELETTO L'ORGANIGRAMMA SOCIETARIO

Fortitudo città di Rieti

Si è svolta ieri sera la riunione che di fatto ha concluso l’iter organizzativo della Fortitudo Città di Rieti, che il 20 Settembre inizierà con la Coppa Italia e il 13 ottobre con il Campionato Nazionale di Serie B2 e serie C. 

Eletto all’unanimità dei presenti, come già circolava negli ambienti sportivi, il nuovo presidente Davide Carloni e poi tutto l’organigramma.

Soddisfazione in casa Fortitudo dopo l’ufficializzazione dei colpi di mercato.
In settimana inizierà il lavoro sotto le direttive di coach Pino Iannuzzi.

Per quanto riguarda le amichevoli sicuramente verrà organizzato prima della coppa Italia un triangolare che a quanto la società sta formalizzando potrebbe svolgersi a Leonessa o Amatrice.

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO:
Presidente: Davide Carloni; 
Vice Presidente:Andrea Pietraforte;
Vice Presidente: Giovanni Tomassini;
Direttore Generale: Mauro Fortini;
Direttore Sportivo: Riccardo Grimaldi;
Segretario e Responabile B2: Nicola Cherubini;
Responsabile serie C: Franco Novelli;
Responsabile Logistica serie C:Mariarita Carnevale;
Responsabile Giovanile: Domenico Cantonetti; 
Responsabile Giovanile: Donatella Boncompagni;
Responsabile Giovanile: Patrizia Santarelli;
Responsabile Minivolley:  Silvia Coralli.

Intanto oggi sono stati frequenti i contatti con una atleta che l’anno scorso era anch’essa a Bari proprio con Erica Lestini, ma per chiudere stavolta si attende l’ok di uno sponsor importante che tra domani e martedì dovrebbe dare il responso.

"Stiamo lavorando molto bene – commenta Davide Carloni – per me è un onore essere a capo di questo nuovo sodalizio sportivo che sta avendo molti consensi in città. Il nostro obiettivo è quello di fare in modo che possa finalmente ripartire il movimento pallavolistico reatino e che soprattutto possa avere tra qualche anno in una categoria importante presenze reatine e locali. Per fare questo stiamo lavorando su due fronti, il primo è quello di costrtuire una B2 che possa confrontarsi apertamente con tutte le realtà nazionali, in secondo dobbiamo investire e lavorare sul settore giovanile facendo in modo che quante più bambine possano recarsi al palazzetto ad imparare la pallavolo. I nostri tecnici da quello della B al minivolley sono tutti istruttori qualificati che il responsabile dei tecnici Andrea Broccoletti sta formando  sempre nella collaborazione con tutte le società del territorio."