“Sembrerebbe una pietra, ma una pietra non è… ed ecco un cerchio e una freccia per indicare uno straccio.
Non è pubblicità alla marca che lo produce, ma l’ennesima conferma dell’esistenza di qualche imbecille che ha pensato di andare ad attappare il tubo che precede il nasone della fontana di Grotti.
Oltre allo straccio sono usciti pezzi di cartone e altri oggetti che ostruivano il deflusso dell’acqua. Spero che questo messaggio possa arrivare ai vandali che hanno arrecato un disagio alla popolazione e a quelli, per giunta anche analfabeti, che hanno imbrattato l’adiacente bacheca per le affissioni additando l’amministrazione come responsabile della diminuzione del flusso di acqua.
Tutto questo non è normale e speriamo che l’idea di prendere del materiale e spingerlo per un tubo non abbiano causato danni più gravi all’impianto idrico.
Per ora ringraziamo Acea che tempestivamente ha messo a disposizione il proprio personale, e questa volta non era dovuto, per risolvere un problema che deve rimanere un caso isolato perché vivo nella speranza che gli scemi possano essere sempre e comunque isolati.
Così in una nota il Sindaco di Cittaducale Leonardo Ranalli.