Martedì 3 maggio, alle ore 15.30, il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e il vicepresidente, Daniele Leodori (Assessore Programmazione economica, Bilancio, Demanio e Patrimonio della Regione Lazio), parteciperanno alla presentazione di “Per far bene, per tutti” per illustrare la programmazione dei fondi europei della Regione Lazio per la città di Rieti e la sua provincia.
Sostenibilità, innovazione, inclusione, questi in sintesi sono gli obiettivi della programmazione europea 2021-2027. Nuove opportunità di investimento di importanza strategica per la Regione Lazio che saranno realizzate con i fondi della programmazione europea e nazionale integrati con quelli del Pnrr destinati al Lazio.
All’incontro interverranno tra gli altri Claudio Di Berardino (Assessore al Lavoro e nuovi diritti, Formazione, Scuola, Politiche per la ricostruzione, Personale Regione Lazio), Paolo Orneli (Assessore allo Sviluppo Economico, Commercio e Artigianato, Università, Ricerca, Start – Up e Innovazione Regione Lazio), Fabio Refrigeri (Presidente Commissione Bilancio, Programmazione economico-finanziaria, Partecipazioni regionali, Federalismo fiscale, Demanio e Patrimonio), Wanda D’Ercole (Direttore generale Regione Lazio) le parti sociali e gli stakeholder territoriali. L’evento si svolgerà all’interno della Sala dei Cordari (via Arco dei Cechi, 22).