FINISCE IN PAREGGIO REAL RIETI- KIWI BELLUNO

Real Rieti

Finisce 2 a 2 il big match della ventesima giornata del girone A del campionato di Serie A2 di calcio a 5 tra il Real Rieti e il Kiwi Belluno, un pareggio fondamentalmente giusto, risultato di una gara tirata e molto equilibrata.

Primo tempo con il Real che inizia subito forte, ma gli ospiti si rendono pericolosi sulle ripartenze. Al 4’48” uno schema su calcio d’angolo libera Burato che infila sotto l’incrocio opposto, per il primo vantaggio del Real Rieti. un vantaggio che dura poco perché neanche due minuti dopo è Perrotto che impatta su assist di Dornelles. Di qui in poi inizia una partita fisica e il bonus dei 5 falli viene raggiunto facilmente da entrambe le compagini.

A sfruttare la possibilità sul tiro libero sono i padroni di casa. Al 16’ De Carvalho infila De Melo dai sei metri. Il vantaggio del Real però stavolta dura appena 3 minuti perché in contropiede Dornelles pareggia ancora. A un secondo dalla fine del primo tempo il Real ha la possibilità di andare ancora in vantaggio, ma stavolta De Carvalho si fa parare il tiro libero da De Melo.

Nella ripresa nessun gol, ma molte emozioni da una parte e dall’altra. Si scaldano gli animi e al 7’ Perrotto si fa espellere per doppia ammonizione. Gli amaranto celesti non riescono a sfruttare la superiorità numerica nei due minuti. I padroni di casa provano forcing finale ma il Belluno si difende bene fino al termine della gara.