Gli atleti dello Sci Club reatino Cicala Bianca si sono distinti in tutte le gare in programma nelle nevi abruzzesi. I più grandi di età sono stati impegnati sabato e domenica a Campo Felice dove sono andati in scena i campionati regionali per le categorie Aspiranti e il prestigioso trofeo Città di Roma-Aria Sport.
Nei Campionati Regionali, Lorenzo Floridi e Sara Fortuna, fermano il cronometro ad un passo dal podio, classificandosi rispettivamente quarto e quinta. Domenica, la nona edizione del Trofeo Città di Roma, è tutta delle “cicale” che monopolizzano il podio con Lucrezia Manfredini (prima), Sara Fortuna (seconda) e Carlotta Iacuitto (terza). Nella classifica generale di club, la Cicala Bianca si classifica terza.
Altro scenario per i più piccolini di età dello Sci Club, impegnati sabato e domenica ad Ovindoli nel Trofeo Intercomitato del Centro Sud. Tra i migliori baby atleti di Lazio, Abruzzo, Molise, Umbria, Campania e Marche (oltre 150), i ragazzi della Cicala sono sempre tra i primi con Alessandro Buono (secondo classificato in slalom gigante), Gabriele Floppy Brunozzi (primo classificato in Speciale), Giulia Castelli (seconda in Gigante e prima in Speciale), Angelica Ferella (terza in Speciale).
Grande soddisfazione per gli allenatori Manuel e Valentina che vedono ripagati tutti gli sforzi profusi in questi mesi di allenamento e possono trarre importanti considerazioni sullo stato di forma dei ragazzi in vista dei prossimi importanti appuntamenti in pista.