Sarà un weekend di fuoco quello della New Real Rieti che, dopo il turno di riposo, vede affrontare una ormai vecchia compagna di viaggio l’Audax 1970 per la prima squadra e il debutto in campionato per l’under19 che come prima partita avrà il derby in casa della Spes Poggio Fidoni. Entrambe fuori dalle mura casalinghe, andranno ad affrontare due squadre ormai conosciute.
Queste le parole del mister Festuccia all’alba della partita: “Sarà una bella partita tra due squadre che si conoscono bene, dalla serie C1 alla A2 sempre con la stessa filosofia di gioco. Per noi un altro bel banco di prova, per testare le nostre possibilità in questo nuovo campionato”.
Diverse invece le parole del Mister Fovi che lo vede al suo primo esordio da allenatore nella panchina dell’under 19: “Un gruppo totalmente nuovo, nato dalla crescita e dalla collaborazione tra le varie categorie del nostro settore giovanile Under 15 e Under 17, sarà per me e per loro una nuova avventura da affrontare insieme. Abbiamo lavorato molto e affronteremo questo campionato a viso aperto”.