E’ scoccata l’ora delle Finali di Serie B. Quattro le squadre che in tre giorni si contenderanno gli unici due posti utili per fare il salto di categoria in Serie A2: Vigevano, Orzinuovi e Luiss Roma le avversarie che la RSR affronterà nella tre giorni ferrarese. Rieti ci arriva dopo un campionato dominato mantenendo il primato fin dalla Giornata 1 e due turni playoff vinti con Sant’Antimo (3-0) e Faenza (3-1).
Nel primo match, in programma venerdì 16 alle ore 20:30, derby laziale contro la LUISS capolista del Girone D e qualificata a queste finali dopo aver battuto Ozzano (3-1) e Fabriano (3-2). La gara contro i capitolini sarà da subito fondamentale perché vincere la prima giornata potrebbe spostare molto in ottica promozione. La Sebastiani non sarà sola, importante infatti la risposta dei tifosi amarantocelesti che in centinaia seguiranno la squadra di coach Dell’Agnello alla Bondi Arena sostenendola e cercando di accompagnarla al sogno chiamato A2.Gara in diretta streaming in esclusiva su LNP Pass
Alla vigilia del primo dei tre match è il coach a parlare introducendo così queste finali: “Il livello di queste finali è alto e non potrebbe essere altrimenti visto che delle 64 che hanno iniziato ad ottobre siamo rimaste solo in 4.
Da 10 mesi queste squadre sono sempre state al vertice. Noi siamo contenti, con il cammino percorso, di aver riacceso l’entusiasmo attorno al nome Sebastiani. Ed ora daremo tutto per l’ultimo sforzo”.