“La modifica alla location della fiera di Santa Barbara non ci piace, per noi resta un mistero l’esclusione di via Liberato di Benedetto.
Ancora una volta gli operatori non sono stati ascoltati e non ne comprendiamo il motivo, se accettiamo certe soluzioni e perché come associazione di categoria non vogliamo togliere anche le speranze ai commercianti di potere svolgere le loro attività.
Avevamo chiesto più sensibilità verso la categoria perché da quasi due anni siamo stremati dalla crisi pandemica, sembra che il difficile momento che stanno attraversando centinaia di famiglie di commercianti non venga notato da nessuno. Le piccole attività sono un comparto importantissimo per tutta l’economia del paese e non tollereremo più che vengano prese delle decisioni con leggerezza da parte dei burocrati, chiediamo rispetto e considerazione.
Abbiamo sentito la mancanza di rispetto nel cambiamento della location perché non è stata presa in considerazione nessuna nostra proposta, abbiamo anche sentito la mancanza di considerazione quanto sono stati ignorati fondi stanziati dalla regione lazio per la riqualificazione dei mercati.
Gli ambulanti esistono e hanno tutti i diritti di poter svolgere il proprio lavoro nel miglior modo possibile, se a qualcuno danno fastidio sono problemi suoi”. Così in una nota Vincenzo Cardenia delegato GOIA FENAPI Lazio al comune di Rieti