La Camera di Commercio di Rieti ha il piacere di segnalare alle imprese del territorio l’iniziativa lanciata dalla Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno, in collaborazione con il Comune di Orbetello (GR) e diffusa a livello territoriale dalla Regione Lazio tramite Arsial, che punta a supportare le imprese eno-gastronomiche della provincia di Rieti e delle altre province colpite dal terremoto a risollevarsi economicamente.
L’occasione sarà offerta dall’evento “Gustatus-Il Senso del Gusto”, una manifestazione fieristica nel centro della città di Orbetello, promossa dal Comune di Orbetello in collaborazione con Slow Food, Consorzi e associazioni locali e nazionali, in grado di raccontare la storia e le culture enogastronomiche, sia del territorio della provincia di Grosseto, sia dei territori di altre regioni che negli anni sono stati ospitati.
Sarà poi realizzata una cena di gala il cui menù sarà caratterizzato dall’uso dei prodotti alimentari dei territori ospitati e il cui ricavato andrà a favore dei terremotati. L’adesione andrà inviata entro la giornata del 26 ottobre 2016. Tutta la documentazione è scaricabile dal sito camerale www.ri.camcom.it nella sezione “Promozione delle Imprese”, link “Mostre, fiere e missioni”.