Il Comune di Rieti, a seguito delle ultime disposizioni impartite dalla Prefettura di Rieti, ha reso note le modalità di partecipazione alla tradizionale Fiera di Santa Barbara, che si terrà a Rieti il 3 e 4 dicembre 2021.
L’accesso alla Fiera sarà consentito solo se muniti di Green Pass e previa esibizione dello stesso. Saranno disposti degli appositi varchi, ciascuno presidiato da due operatori, che avranno cura di controllare il possesso e la validità delle certificazioni verdi.
Di seguito, le vie interessate dalla Fiera:
–Via Molino della Salce (dall’incrocio con Via F.lli Cervi fino alla rotatoria di Via Chiesa Nuova) posteggi dal n. 32 al n. 202.
–Via Chiesa Nuova (tratto compreso tra l’incrocio con Via Molino della Salce e Piazza XXIII Settembre) posteggi dal n. 1 al n. 146.
–Viale Maraini (tratto compreso tra Piazza XXIII Settembre e incrocio Via L. di Benedetto) posteggi dal n. 1 al n. 92 Piazzale Faro Boario.
Per l’attribuzione dei posteggi, verrà utilizzata la graduatoria redatta nel 2019, con le assegnazioni delle prime posizioni in graduatoria a partire da Viale Maraini.