“Ci congratuliamo con l’assessorato al Turismo della Provincia per aver portato Rieti alla importante fiera internazionale del settore che si tiene a Milano.
Così come ha sottolineato Federalberghi, in un contesto come la Bit, è indispensabile presentarsi con materiale divulgativo altamente competitivo, aggiornato e completo di ogni informazione.
A questo proposito, non mi sembra di farneticare, se affermo che purtroppo la Provincia, la Regione Lazio e l’Apt di Rieti sono arrivati all’importante vetrina di promozione con una guida alle attività presenti sul territorio già vecchia di un anno, non aggiornata nelle tariffe, nelle manifestazioni, nei luoghi da visitare e addirittura priva di qualsiasi indicazione sugli agriturismi del territorio.
È auspicabile, quindi, che in un prossimo futuro i soggetti preposti al marketing territoriale utilizzino strumenti adeguati al mercato per raggiungere quegli obiettivi di sviluppo del turismo non più procrastinabili”. Lo dichiara il consigliere comunale con delega al Turismo, David Festuccia