FERRONI SU REPORT: NON ABBIAMO RISPOSTO PERCHÉ L’OBIETTIVO VERO NON ERA L'INFORMAZIONE

Il presidente Andrea Ferroni

In molti hanno chiesto il perché non abbiamo accettato di rilasciare un intervista alla giornalista di “Off The Report”, il motivo è presto detto.

L’obiettivo evidente era un tranello nel quale non si poteva cadere dato che la richiesta avanzata dalla dott.ssa Corsetti, era una intervista per un servizio sul piano di decentramento del traffico commerciale ed industriale  di Roma, con particolare attenzione e interesse al nuovo Polo della logistica di Fara in Sabina.

Chi ha avuto modo di vedere il filmato realizzato, ha sicuramente capito che il traffico commerciale ed industriale di Roma era un evidente tentativo truffaldino che non si poteva accettare ed il senso stesso era tutto teso ad accogliere le tesi di alcuni (in verità pochi), che contestavano l’iniziativa per motivi, non già di interesse pubblico ma esclusivamente  personali avendo la propria abitazione nella zona.

Quanto alla doverosa informazione, siamo disponibili a fornire notizie e documentazioni di ogni tipo, al punto che abbiamo già inserito sul nostro sito le necessarie puntualizzazioni, ivi compresa l’errata corrige del BURL che smentisce la fandonia della retrodatazione di approvazione della variante.