In questo momento di grandissima sofferenza e difficoltà, Federlazio Rieti vuole esprimere il proprio cordoglio e la propria vicinanza alle popolazioni ed alle imprese di Accumoli e Amatrice.
A questo proposito, Federlazio Rieti ha deciso di sollecitare da subito il mondo imprenditoriale delle PMI per esprimere un concreto sostegno alle comunità coinvolte nel terremoto. Per questo motivo, in coordinamento con la Camera di Commercio di Rieti e previo confronto con la Prefettura di Rieti, è stato lanciato un appello alle imprese affinché comunichino al più presto alla Camera di Commercio di Rieti (all’attenzione di Daiana Di Battista al numero 0746/201364-5 o all’indirizzo daiana.dibattista@ri.camcom.it un dettagliato elenco delle disponibilità in termini di mezzi, attrezzature, materiali e professionalità che si è in grado di mettere a disposizione a richiesta.
Chi fosse impossibilitato a contribuire direttamente in questi termini, può contribuire con una donazione da effettuare sull’IBAN intestato a FEDERLAZIO RIETI IT53W0200814607000400508623 con la CAUSALE: Terremoto Accumoli Amatrice. Le somme raccolte saranno devolute agli organismi istituzionali (Protezione Civile e Croce Rossa Italiana) per il sostegno alle popolazioni colpite