E’ in programma martedì 24 settembre 2013 a partire dalle ore 15 presso la sede della Federlazio di Rieti in via Sanizi, 2, un incontro nel corso del quale l’Associazione di categoria solleciterà gli imprenditori associati e non a cogliere le opportunità che prevedono i bandi attualmente aperti volti all’ottenimento di contributi a fondo perduto a fronte di investimenti materiali ed immateriali, innovazione di prodotto e di processo, innovazione di marketing ed organizzativa ed efficienza energetica e produzione di energia rinnovabile (efficentamento energetico).
“Ci sono bandi europei già aperti ed in fase di apertura che rappresentano una opportunità che le imprese reatine non devono lasciarsi sfuggire, soprattutto in questo periodo di risorse scarse a livello di enti locali e di mercati in difficoltà a causa della crisi – spiega Antonio Zanetti, direttore della Federlazio di Rieti – ed è per questo che abbiamo organizzato una giornata volta ad aiutare tecnicamente le imprese a parteciparvi con successo”.
A seguire, l’Uffico Sindacale della Federlazio di Rieti illustrerà le ultime novità in materia di lavoro. Saranno presenti professionisti esperti del settore che offriranno la propria competenza nel sintetizzare i contenuti dei bandi in modo semplice e concreto.
Per ogni ulteriore informazione e per confermare la presenza, è possibile contattare gli uffici della Federlazio di Rieti ai numeri 0746/205606, 0746/271696 o inviare una e-mail alla Segreteria dell’Associazione all’indirizzo federlazio.rieti@federlazio.it