Retrocessione diretta in Eccellenza, spareggio secco per decidere chi andrà a fare i playout o accesso immediato agli spareggi salvezza per giocarsi tutto nella post season.
Sono questi gli scenari che potrebbero profilarsi per il Rieti . Tutto è ora possibile dopo la vittoria casalinga ottenuta sul Budoni per 2-0 a seguito della quale i reatini hanno agganciato il Castelsardo a sua volta sconfitto dal Latina.
La salvezza non è più un’utopia, si torna a sperare e il morale è di nuovo alto tra gli uomini del presidente Palombi. Presidente fortemente contestato nella gara di domenica a suon di striscioni e proteste. La settimana scorsa è stata una settimana piuttosto calda dal punto di vista delle contestazioni rivolte a giocatori e società accompagnate da manifesti funebri rivolti alla FC Rieti.
“Dovevamo vincere e abbiamo vinto – ha commentato soddisfatto mister Polverino – quella contro il Budoni è stata una vittoria fondamentale ora a Cynthia dovremo replicare il successo – i ragazzi si stanno impegnando e ci credono”. Contro il Budoni il Rieti è sceso in campo senza gli infortunati Ippoliti, Panetti e Mennini. A siglare il 2-0, Mancini e Leonetti.