FC RIETI, TESSERATO ALESSIO EMPOLI

Nel pomeriggio odierno il FC Rieti ha tesserato il calciatore Alessio Empoli, centrocampista classe ’87, proveniente dal Nuova Santa Maria delle Mole, squadra con la quale ha vinto l’ultimo Campionato di Eccellenza Laziale (Girone A).
Empoli è cresciuto nelle giovanili dell’AS Roma prima di essere aggregato al Frosinone (allora C1). Successivamente ha disputato ininterrottamente cinque campionati di serie D nelle file del Morolo e dell’Isola Liri. Nel gennaio 2010 il trasferimento al nuovo Santa Maria delle Mole con cui ha vinto consecutivamente il Campionato di Promozione nella stagione 2011-2012 e di Eccellenza nello scorso torneo.
“Ringrazio la società per la fiducia mostrata nei miei confronti – dichiara Empoli – ed è un vero onore poter militare in un club con 80 anni di storia e con rinnovate ambizioni. Ringrazio chiaramente la proprietà, ed in particolare Andrea Fedeli che ha mostrato nei miei confronti un forte senso di amicizia e di stima, assolutamente reciproca. Da parte mia non ho esitato un istante a iniziare il dialogo con il Rieti ed ora che la trattativa è andata a buon porto non vedo l’ora di partire, sperando che, oltre al mio contributo in campo, possa proseguire nella serie vincente e magari conquistare anche il terzo campionato di seguito”.