FC RIETI, TERZA GIORNATA DI CAMPIONATO CONTRO IL CORNETO TARQUINIA A PORTE CHIUSE

FC Rieti

Terza giornata di campionato per il Rieti di mister Fabrizio Paris che domenica affronterà il Corneto Tarquinia (campo Ciccaglioni ex-Scia inizio ore 15.30 arbitro D’Aquino di Roma) con l’intento prioritario di trovare i tre punti e rilanciarsi in classifica.

Dopo il successo esterno di sette gorni fa in casa del Diana Nemi, gli amarantoceleste hanno lavorato sodo per preparare al meglio la gara contro il Corneto dalla quale, stavolta, dovranno uscire tutti i valori rimasti inespressi nell’esordio di quindici giorni fa.

Paris rivedrà la formazione che dalla settimana scorsa si è rinforzata visti i ritorni di Cristian Ippoliti e di Armando De Simone che dopo l’esperienza non felice di Valmontone, hanno preferito tornare per dare una mano alla causa tanto che non è escluso il loro impiego sin dal primo minuto vista, inoltre, la squalifica per due giornate di Mario Monaco. Unico neo riguarda la gara che, a causa del rifacimento del Manlio Scopigno in vista dell’Under 21, verrà giocata a porte chiuse.