Fine della ricreazione: tra poco meno di 24 ore lo stadio “Manlio Scopigno” riaprirà i battenti e riabbraccerà i protagonisti – vecchi e nuovi – del Fc Rieti 1936 che di certo non ha ancora dimenticato l’ottimo terzo posto conquistato lo scorso anno.
Al timone della squadra ci sarà ancora il tecnico Loris Beoni, sul quale la società ha deciso di puntare fortemente, dopo aver constatato fattivamente le capacità umane e professionali di un personaggio da sempre stimato ed apprezzato negli ambienti calcistici nazionali.
“Come ogni vigilia che si rispetta – spiega il tecnico Loris Beoni – sono tante le sensazioni e le emozioni che si rincorrono e si susseguono. C’è curiosità, emozione, voglia di rivedere sia i ragazzi che hanno fatto la storia lo scorso anno, sia i nuovi arrivati che di sicuro daranno l’anima per questa maglia. Ci attendono giorni di grande intensità professionale perché bisognerà caricare i muscoli di forza e la testa di energia positiva per vivere un’altra stagione al massimo delle possibilità senza pensare a quello che è stato fatto lo scorso anno, ma con la convinzione di poter fare sempre meglio, ogni giorno”.
Il raduno della squadra è fissato per lunedì 27 luglio alle ore 9 presso lo stadio “Manlio Scopigno” per le operazioni preliminari, i primi test fisici e le consuete visite mediche di rito che serviranno per ottenere l’idoneità sportiva.