FC RIETI JUNIORES, BELLA VITTORIA CONTRO IL MACCARESE

Bella vittoria del Rieti su una Maccarese che pure nel primo tempo aveva saputo interpretare al meglio una gara difensiva che aveva impedito agli amaranto celesti di andare a rete. Anche nel secondo tempo la pressione del Rieti ha avuto qualche piccola difficoltà nella giusta carburazione, fin al gol (31’) di Castellani, sicuramente uno dei migliori in campo tra le file locali, a conferma del suo positivo rendimento offerto nell’intero torneo juniores. Buono anche l’apporto della “pattuglia” di allievi utilizzati nella ripresa, uno dei quali, D’Angelo, proprio allo scadere ha messo a segno il gol del raddoppio e della definitiva sicurezza. Questi, oltre a D’Angelo, questi i calciatori subentrati nelle file del FC Rieti: De Cola, Iacuitto, Lenti e Alessandrini. Una riprova in più che nelle giovanili amaranto celesti esiste la giusta qualità per impostare al meglio il futuro della squadra Juniores e dell’intero movimento. Buona la cornice di pubblico che ha assistito alla gara casalinga del “R. Ciccaglioni”.

RIETI: Caprioli, Marcangeli, Tempesta, Salini, Boccanera, Fasciolo, Romano, Zegeye, Castellani, Schettino, Seiou. A disposizione Angelucci, Alesse, De Cola, Iacuitto, D’Angelo, Lenti, Alessandrini. All. Rogai.
MACCARESE: Capitani, Benedetti, Giuffrida, Agus, Pinti, Judica, Polidori, Terrone, Pedasecca, Bruni, Rosati. A disposizione Di Marzio, Pucci, Boccella, Itro. All. Firotto