FC RIETI, IL PRESIDENTE PALOMBI HA ANNUNCIATO LE DIMISSIONI

Presidente FC Rieti Palombi

Terremoto in casa F.C. Rieti dove ieri, al termine dell’allenamento c’è stato un incontro dai toni molto accesi, tra giocatori e presidente. E proprio Stefano Palombi, lasciando lo spogliatoio ha annunciato le sue dimissioni da presidente. Ieri pomeriggio, al Manlio Scopigno, erano presenti anche Alberto Gianni e l’assessore provinciale Alessandro Mezzetti.

Intanto i giocatori, terminato l’allenamento hanno avuto un confronto-scontro con Palombi che, al termine, abbandona lo stadio rabbuiato e con la notizia che lascerà tutto. Il tutto alla vigilia di una sfida  importante come quella che oggi pomeriggio vedrà il Rieti giocare a Cisterna l’andata della semifinale di coppa dove gli amarantocelesti  giocheranno probabilmente la gara più importante della stagione.

Dopo la minaccia di non scendere in campo i giocatori sono tornati sulla loro decisione dichiarando che giocheranno tutti. Rimangono ancora avvolte dalla nebbia invece le decisioni di Alberto Gianni che ha però spronato i ragazzi a fare del loro meglio. E anche l’assessore Mezzetti ha voluto tranquillizzare la squadra cui ha chiesto di scendere in campo per conquistare un risultato prestigioso. Ed inoltre ha annunciato che sarà presente sugli spalti di Cisterna per assistere alla gara “perchè è giusto che le istituzioni siano vicine a squadra e società in un momento così importante".