Giovedì 28 agosto, prima dell’amichevole contro il Cantalice, ci sarà la presentazione ufficiale ai tifosi ed alla città del nuovo Fc Rieti.
L’appuntamento è fissato alle ore 16,30, allo stadio Manlio Scopigno (l’amichevole inizierà, invece, alle 17.00) quando lo speaker Marco Ferroni introdurrà chiamando in campo all’”americana”, ruolo per ruolo partendo dai portieri per concludere con i componenti del reparto offensivo, tutti i protagonisti della prossima stagione a ricevere l’applauso del pubblico che per la circostanza il club si augura particolarmente numeroso e caldo.
Insieme alla squadra, sarà anche l’occasione per presentare lo staff tecnico e dirigenziale della società amaranto celeste, con il presidente Franco Fedeli che saluterà i suoi nuovi giocatori ed il pubblico presente. A fare da cornice anche tutte le formazioni del Settore giovanile del Fc Rieti. Una mezz’ora, quindi, di particolare intensità che avrà l’obiettivo di rendere ancora più saldo il legame tra la nuova squadra e l’ambiente sportivo reatino, in vista di un nuovo campionato che, come tutti si augurano, possa regalare grandi soddisfazioni.
L’appuntamento, dunque, è per giovedì pomeriggio 28 agosto, alle ore 16,30, allo stadio “Manlio Scopigno-Centro d’Italia”.