Impegno delicato per il Rieti che domani pomeriggio al Manlio Scopigno, fischio d’inizio ore 14,30, affronterà la capolista Pisoniano per quello che viene considerato il big match della undicesima giornata del campionato di eccellenza.
Una gara che potrà dire quanto vale questo Rieti, che dopo aver battuto Albalonga e Montefiascone si è ricandidata alla corsa al vertice, ma soprattutto dovrà dire dove questa squadra è in grado di arrivare.
Tornando al campo ieri nel corso della rifinitura mister Paris ha definito la formazione da mandare in campo che, stando a quanto visto, potrebbe rimanere la stessa delle ultime due giornate tranne l’indisponibilità dello squalificato De Simone. Mennini tra i pali, difesa a quattro con Panitti e Delle Monache al centro, Pucino e Forti sulle corsie esterne. Beccarini agirà davanti alla difesa mentre a centrocampo ci saranno Petrongari, Iachetti, Mancini e Cavallari. In attacco ballottaggio tra Marcheggiani e Monaco. Probabile l’iniziale esclusione di Ippoliti che partirà dalla panchina.