Mattinata di rifinitura per il Rieti che dopo il doppio successo tra Coppa e il recupero di campionato contro il Cecchina, attende domenica al Manlio Scopigno il Diana Nemi per la seconda giornata del girone di ritorno.
Da oggi parte dunque un altro torneo per gli amarantoceleste di mister Paris che dopo aver ritrovato fiducia, serenità e risultati, possono guardare alla classifica con altri occhi rispetto a prima. E’ vero, però, che resta il rammarico per non essere riusciti ad avere una continuità di risultati che avrebbero potuto fornire un’altra posizione.
Tuttavia, e senza fare tabelle di nessun tipo, Paris ed i suoi rimangono consapevoli di poter giocare alla pari con tutti a partire proprio dalle prime della classe. Domani arriverà il Diana Nemi che appare sulla carta una formazione abbordabile ma che invece è una formazione che ha messo in difficoltà parecchie squadre. Paris lo sa e per ciò ha preparato la gara con molta attenzione. "Non vorrei che l’effetto Coppa distogliesse la squadra dagli obiettivi – afferma il tecnico reatino – dobbiamo continuare su questa strada e cercare di fare ogni volta risultato. Alla fine faremo i conti".
Intanto Paris ha recuperato De Simone ma non potrà contare sul capitano Diego Petrongari ai box per un fastidioso stiramento alla coscia destra. Per il resto tutti abili e arruolati anche se la formazione potrà prendere forma al termine dell’allenamento di questa mattina. Confermata per domani al Manlio Scopigno prima della partita la celebrazione per la conquista della Coppa Italia.