ETTORE SALETTI IL PREFERITO COME CANDIDATO A SINDACO PER IL CENTRODESTRA NEL NOSTRO SONDAGGIO

Ettore Saletti, ex Assessore del Comune di Rieti

Come già annunciato, si è chiuso ieri sera con la definizione dei partecipanti alle primarie del Pdl, il sondaggio del nostro giornale “CHI VORRESTI COME CANDIDATO A SINDACO PER IL CENTRODESTRA”.

Hanno votato 1.712 cittadini (UN IP = UN VOTO) nell’arco di 12 giorni.

Il preferito tra tutti i partecipanti al sondaggio  è stato l’assessore ai servizi sociali del comune di Rieti Ettore Saletti  (352 preferenze), seguito dal consigliere regionale Lidia Nobili (322 preferenze), dal consigliere comunale Claudio Valentini (270 preferenze), mentre si è attestato in quarta posizione il comandante dei vigili urbano Enrico Aragona (238 preferenze).

Il sondaggio è stato chiuso ieri sera alle ore 22,00 appena ufficializzati i candidati alle primarie del Pdl che sono Chicco Costini, Carmine Rinaldi e Antonio Perelli.

Partirà ora il nuovo sondaggio “PRIMA DELLE PRIMARIE” come già fatto per le primarie del centrosinistra, sondaggio che colse in pieno il risultato finale. Con il nuovo sondaggio di Rietinvetrina i reatini potranno votare il loro preferito tra Costini, Rinaldi e Perelli, per la corsa finale alla poltrona di sindaco al Comune di Rieti per il Pdl.