ESTATE MOVIMENTATA PER IL SETTORE CALCIO DA TAVOLO DELLA POLISPORTIVA VIRTUS 4 STRADE 1997

Gara di calcio da tavolo

La squadra reatina di calcio da tavolo (subbuteo) giocherà nella prossima stagione ancora nel campionato di serie A  F.I.S.C.T. (Federazione Italiana Sport Calcio da Tavolo) e sarà impegnata per la prima volta in Europa.

Gli ottimi piazziamenti raggiunti nella scorsa stagione hanno infatti determinato la qualificazione all’Europa League F.I.S.T.F. (Federation International Sport Table Football) e la Virtus sarà quindi l’unica compagine di Rieti a rappresentare la nostra città in Europa.

Grandissimo orgoglio per la Polisportiva che ha fatto enormi sforzi, grazie al Presidente Fabrizio Formichetti, per rinforzarsi e ben figurare nella massima serie e nella competizione europea.

Ai reatini Salvati (capitano della squadra), Nucci (pilastro della Virtus), Brunelli (punta di diamante della formazione reatina e giocatore in fortissima ascesa a livello nazionale) e il genovese Malvaso (ormai un punto fermo) si affiancano nuovi giocatori di notevole spessore nazionale, arrivano infatti i romani Corrado Trenta e Silvestro Di Pietrantonio (ex Catania), il barese Riccardo Schito (ex Bergamo) e Carlo Melia (ex Urbino).

Si tratta di giocatori di grande esperienza che non potranno che accrescere il valore del team in prospettiva dei numerosi impegni che la Virtus dovrà affrontare nella stagione ormai alle porte.

Una Virtus rinnovata e piena di entusiasmo, pronta a difendere i colori della città davanti a tutta l’Europa!