Domenica 20 marzo 2011 si è svolto, a Colli sul Velino la manifestazione di Enduro denominata Social Day 2011 organizzata dal Motoclub Racing Terni.
Il famoso sodalizio Ternano ha così inteso festeggiare i suoi associati e sostenitori, organizzando una bella manifestazione con la formula HobbySport FMI alla quale hanno partecipato piloti dilettanti umbri associati al MC Racing, semplici sostenitori ed amici provenienti da altri motoclub, da Foligno e anche da Rieti.
I due piloti reatini che hanno preso parte alla manifestazione, invitati dal direttivo del Motoclub Racing, sono stati Fabrizio Brunozzi e Gabriele Oliverii entrambi del Motoclub Terremoto di Cantalice per il quale partecipano al campionato Italiano Major Enduro con la squadra corse PromosportItalia Motoclub Terremoto.
La giornata si è svolta su un tracciato appositamente disegnato dagli organizzatori su un terreno sito nelle vicinanze del campo sportivo di Colli sul Velino, i centauri, dopo essersi accreditati, si sono misurati per tutta la mattina in batterie da 8 piloti.
Ottime le prestazioni dei piloti reatini che hanno ben figurato nel misurarsi con i cugini Ternani. Il pubblico è stato numeroso, agevolato anche dalla bella giornata. Gli organizzatori hanno allestito anche un mini percorso per bambini in sella alle loro mini-enduro che, sotto l’occhio vigile dei genitori e dello staff medico, hanno potuto assaporare le fatiche di questa bella disciplina sportiva.
A fine manifestazione premiazioni e pranzo di gruppo al vicino oratorio di Colli sul Velino.
Complimenti all’impeccabile e sapiente organizzazione del MC Racing Terni, al quale và il ringraziamento di EnduroRieti per l’invito rivolto ai 2 piloti nostrani.