Emergenza Coronavirus COVID-19, il Comune di Rieti apre il C.O.C.

Il Sindaco di Rieti Antonio Cicchetti, visto il Decreto Legge 23 febbraio 2020, n.6, avente ad oggetto “Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19” e la nota operativa n. 1 dell’ANCI a firma del Capo del Dipartimento di Protezione Civile e del Presidente di ANCI ordina l’apertura del COC del Comune di Rieti.

L’apertura è misura precauzionale, per assicurare le “Funzione Sanità” e “Assistenza alla Popolazione” del Piano di Protezione Civile con l’apertura del Centro Operativo Comunale (COC) dalle ore 7 alle ore 21 di tutti i giorni fino a cessata esigenza, con reperibilità tramite il servizio COT della Polizia Locale.

Viene inoltre attivata la reperibilità del COT della Polizia Locale, dalle ore 7 alle ore 21 di ogni giorno della settimana, tramite il recapito telefonico 0746.287220; la reperibilità del C.O.C. (Centro Operativo Comunale) dalle ore 21 alle ore 7, per tutti i giorni della settimana, tramite recapito telefonico +39 3358351541 ed email coi@comune.rieti.it