La New Real Rieti dalla prossima stagione avrà la sua squadra femminile di Calcio a 5.
Determinante è stato l’incontro, avvenuto in settimana, tra il presidente onorario, Riccardo Severoni, il presidente Fabio Figorilli e la Responsabile dell’Area Tecnica, Paola Capasso, con i dirigenti che faranno parte dell’organigramma della squadra femminile. La formazione parteciperà al campionato di Serie C umbra.
Il gruppo del segmento femminile conta cinque figure: il DG e viceallenatore Matteo Benedetti, il DS e Team Manager Daniele Ferri, l’allenatore Daniele Palenga, la segretaria e dirigente accompagnatrice Virginia Liberati e il Social Media Manager Pasquale D’Angelo
Daniele Ferri (DS): “Il nostro gruppo di giocatrici rimarrà per lo più quello dello scorso anno, anche se nei prossimi giorni annunceremo i nuovi arrivi. Il nostro obbiettivo è quello di raggiungere i campionati Nazionali il prima possibile e di portare avanti il movimento di Calcio a 5 femminile che ci ha dato e ci dà tutt’ora grandissime soddisfazioni. Siamo consapevoli che portiamo sul petto uno stemma importante come quello del New Real Rieti. Cercheremo di onorarlo durante ogni match, lasciando sul campo tutto ciò che abbiamo”.