La scorsa notte i Carabinieri della stazione di Fiamignano hanno tratto in arresto un cittadino rumeno del luogo, S.V. di 22 anni, per il reato di lesioni aggravate in danno ad un suo connazionale. La lite, avvenuta nella frazione di Borgo San Pietro, è stata causata da qualche birra bevuta di troppo. I fumi dell’alcol hanno fatto si che i due rischiassero di trasformare la discussione in una tragedia.
Infatti, ad un certo punto S.V. ha tirato fuori un coltello e ha aggredito il connazionale con un fendente alla gamba sinistra. L’intervento della pattuglia dei Carabinieri di Fiamignano, avvertita da una segnalazione al 112, ha evitato che la lite degenerasse ancora di più con conseguenze molto più gravi.
L’arma usata dall’aggressore è stata sequestrata mentre il cittadino rumeno è stato tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida. Il malcapitato connazionale è stato invece trasportato all’ospedale di Rieti dov’è stato giudicato guaribile in dieci giorni.