Due anni fa moriva Marco Tosti. Possibile donare in sua memoria a Special Olympics

“Il 20 ottobre più che mai è impossibile non pensare al nostro Marco Tosti. A due anni dalla sua scomparsa, con la famiglia, gli amici, i rappresentanti istituzionali, la protezione civile comunale e moltissime altre associazioni del territorio era stata pensata una giornata di ricordo, all’insegna dello sport che tanto amava, in tutte le sue discipline.

Questi difficili tempi di emergenza sanitaria però non ci aiutano e abbiamo deciso di rinviare la manifestazione. Ogni giorno è quello giusto per ricordare ma oggi più che mai i nostri pensieri andranno a quei sorrisi e a quella solarità, che tanto ci mancano.

Per questo ho deciso di veicolare un messaggio che la famiglia di Marco vuole mandare alla nostra comunità: contribuire con un piccolo gesto alla gioia di chi ha fatto dello sport uno dei motivi principali di vita, ovvero gli atleti di Special Olympics sezione di Rieti, associazione sportiva per ragazzi diversamente abili.

Sarà possibile fare un’offerta presso la stazione Eni Colantoni di Cittaducale e al Bar Aia di Santa Rufina. Invito tutte le associazioni, le famiglie e chiunque voglia farsi portavoce dell’iniziativa a contribuire entro il 1° novembre”.
Il Sindaco di Cittaducale, Leonardo Ranalli