Ancora una settimana di tempo per donare qualcosa alla popolazione emiliana colpita dal terremoto. Il Modavi onlus, nella sua articolazione federale reatina, ha organizzato punti di raccolta in tutta la provinicia.
A Stimigliano, in collaborazione con la neonata Comunità giovanile, presso l’Alimentari Simoncelli, Frutta e non solo, Farmacia, Alimentari Sma ed Agrifutura Angeletti. A Casperia, in collaborazione con la Comunità giovanile, presso la Conad Margherita. A Montopoli di Sabina, in collaborazione con la Giovane Italia, preso il supermercato EmmePiù. A Torri in Sabina, in collaborazione con l’assessore Stefano Broccoletti, presso l’Alimentari Fabbri, Alimentari Angelini Orietta, Nel giardino di Jasmine e la Farmacia Perugini. A Fara in Sabina, in collaborazione con l’Ascom e la ProLoco, presso la sede dell’Ascom di Fara in Sabina (Passo Corese, piazza Santa Croce). Ad Antrodoco, in collaborazione con la Rete 2.0, presso la Farmacia Sant’Anna, Supermercato Coal, Farmacia Sciubba e Supermercato MD.
Le cose da donare sono: latte a lunga conservazione, latte in polvere per bambini, scatolette di carne e tonno, pomodoro in scatola, biberon per neonati, pasta, riso, pannolini per neonati, dentifricio, sapone, spazzolino per denti, bagnoschiuma.
Per ulteriori informazioni contattare Ilario Di Loreto al numero 338.1855344.