Donato defibrillatore ad Atletica Sport Terapia Rieti

“E’ grande il cuore dei soci dell’Accademia del Peperoncino di Rieti e del suo Presidente Livio Rositani. Nella giornata di ieri, 17 gennaio, è stato consegnato un defibrillatore ad Atletica Sport Terapia Rieti, frutto della lotteria di beneficenza tenutasi in occasione della cena di Natale 2024 a cui tutti i soci presenti hanno partecipato con grande generosità.

Il defibrillatore sarà posto presso la palestra della Scuola Elementare di Piazza Tevere dove si svolgono con cadenza trisettimanale gli allenamenti degli associati di Sport e Terapia ma anche di tante altre associazioni. Atletica Sport Terapia nei prossimi giorni sosterrà i costi per far svolgere a tutti i suoi istruttori e volontari il corso di formazione indispensabile per utilizzare con consapevolezza il prezioso dispositivo donato dall’Accademia.

Ringraziamo ancora una volta il Presidente Rositani e tutti gli Accademici per la vicinanza alla nostra associazione e più in generale al tessuto associativo reatino; anche questo gesto evidenzia il riconoscimento del valore sociale e dell’impegno portato avanti con serietà ormai da tantissimi anni”. Così nella nota la presidente Adriana Catini.