Domenica 28 agosto si è conclusa la fase iniziale della 6ª edizione del Run delle Valli. Il cosiddetto Run della solidarietà, organizzato dalla collaborazione tra l’Associazione Culturale Micciani Unita e i nove gruppi Chapter Harley Davidson del centro Italia appartenenti alle regioni toccate dal sisma del 24 agosto 2016.
L’invito a partecipare è rivolto ai restanti gruppi italiani, tutti rappresentanti ufficiali della Hog Italia, con lo scopo cardine di apportare aiuti alle associazioni operanti nei territori dell’Appennino centrale colpiti dal sisma, affinché riescano ancora nel loro operato. Punti importanti: Cittaducale e Ascoli Piceno, i due comuni che con entusiasmo continuano ad affermare l’evento rendendolo a dir poco esplosivo. Sabato presso il borgo angioino, un’accoglienza degna di una bellissima visita all’interno dei palazzi storici religiosi e nel pomeriggio ad Ascoli Piceno parata a suon di sirene in centro città, con in sella sindaco e assessore. Pranzi e cene presso i migliori ristoranti per portare a conoscenza le eccellenze locali, mentre Domenica direzione Castelluccio di Norcia e i suoi incantevoli panorami. Un we strepitoso!
Come cita il “Treviso chapter italy”nel suo post: “Non è tanto quello che diamo, ma quanto amore mettiamo nel dare” (Madre Teresa di Calcutta)Micciani Unita ringrazia infinitamente tutti i gruppi partecipanti: Viterbo chapter, Roman Village chapter, Perugia chapter, Pescara chapter, Golden hill chapter, Civitanova chapter, Treviso chapter, Vesuvio chapter, Lepini Chapter, Bologna chapter, Etna chapter, Tridentum chapter, ..e da più lontano Valencia chapter. Tutti gli Enti che hanno reso più facile la strada dei permessi e delle autorizzazioni, le attività ricettive per l’accoglienza e le associazioni che hanno collaborato.Infine tutti coloro che hanno apprezzato e accolto le bellissime moto rombanti e i loro bikers. Prossimo appuntamento a fine ottobre per la fase conclusiva della consegna della donazione.