Per martedi e mercoledi in piazza Vittorio Emanuele II, il "Comitato Provinciale pro Antonio Cicchetti" ha organizzato una raccolta firme di dissenso per quanto sta accadendo nei confronti del nostro rappresentante in Regione.
Una raccolta firme, da consegnare alla presidente della Regione Lazio Renata Polverini, a difesa della nostra dignità, a difesa di una provincia da sempre penalizzata dalla politica romana che, anche in questo caso, privandoci del nostro assessore alla Pisana conferma ancora una volta il poco interesse nei confronti di questo territorio tenuto da sempre ai margini.
Mercoledi pomeriggio alle ore 18,30 nella stessa piazza ci sarà anche una manifestazione con un comizio dei Sindaci della provincia che aderiranno all’iniziativa.
Questa volta non bisogna arrendersi, non bisogna comportarsi come in altre importanti occasioni nelle quali alla "reatina" si è peccato di superficialità e indifferenza, questa volta perdere l’ assessorato alla Regione vuol dire continuare a non contare proprio nulla.
Se la Polverini è nella prima poltrona della Pisana è anche grazie ai voti degli abitanti di Rieti e della provincia e non può dopo neanche due mesi dimenticare le promesse fatte a questo territorio.