DIEGO CRESCENZI VINCE ANCHE A RIETI E IPOTECA IL TITOLO ITALIANO

Il momento della premiazione a Rieti

Si è tenuta domenica scorsa a Rieti la terza prova valevole per il campionato Italiano di Bike trial. All’interno di un capannone industriale gentilmente concesso dal Parquettificio Ducale, l’associazione Crescenzi Trial Bike ha allestito un percorso composto da enormi tronchi, palletts e pacchi di parquet ed è risultato davvero molto impegnativo e spettacolare.

Una quarantina i partecipanti provenienti dalla Sardegna e soprattutto dal nord Italia. Non sono mancate le consuete spettacolari cadute di alcuni bikers anche da altezze notevoli,  senza conseguenze. Comunque sempre pronto all’intervento il personale della Croce Rossa Italiana.

Il giovane reatino non ha sbagliato un colpo sia per il grande stato di forma, sia per il percorso che doveva affrontare davvero facile per la sua preparazione. Diego Crescenzi precedeva così, anche questa volta, il bresciano Bonomelli, mettendo  una seria ipoteca sul titolo Italiano 2012.

Nella massima categoria, la elite, vittoria a sorpresa del fortissimo pesarese Alessandro Allegretti che ha dimostrato qui a Rieti una destrezza davvero unica.  Gradita presenza dell’assessore al turismo ed alla cultura dott. Di Paolo e della dott.sa Sonia Salvi vicecomandante della Polizia Municipale, entrambi hanno consegnato i ricchi premi agli atleti.