Domenica scorsa il giovanissimo Diego Crescenzi ha decisamente animato la convention nazionale Kirby tenutasi all’interno dell’Holiday Inn di Roma zona Eur.
Davanti a 500 spettatori, tanti erano i posti a sedere, verso metà riunione è arrivata la sorpresa inaspettata da tutti. Si spengono le luci, inizia la proiezione di uno spettacolare video con audio da sballo del rider reatino realizzato da Alessandro Micheli, e, al termine dei tre minuti si riaccendono le luci ed entra in scena la nuova bike Monty M5 cavalcata da Diego. A perfetto ritmo musicale lo si vede saltellare tra la gremita platea e per ben 20 minuti e tutto d’un fiato salta su e giù sia su persone sdraiate a terra che su alcuni cubi posizionati per l’occasione. Applausi a non finire e delirio da stadio in tutta la sala sono stati la dimostrazione lampante dell’ottima riuscita dell’evento.
Ora il giovane Diego lo si potrà ancora ammirare domenica prossima 3 novembre alle ore 12,00 qui a Rieti dove si esibirà sul lungofiume Velino nei pressi del nuovo ponte ciclabile fianco Campo scuola in occasione della cerimonia di presentazione di alcune panchine della sezione Avis comunale.