Terza conferma in casa Fortitudo Rieti, com’era nell’aria, ma per nulla scontata, è quella del liberone Annarita Di Virgilio, classe 1983 , giocatrice reatina e simbolo della pallavolo amarantoceleste da ormai un ventennio. A lei già assegnato il numero 7.
“Con lei è bastata una stretta di mano – dichiara Alessandro Mezzetti -. Annarita è la pallavolo a Rieti e lo scorso anno ha giocato in B1 senza assolutamente demeritare. Per noi è la terza conferma di qualità dopo Lunardi e De Santis.”
Il roster si arricchisce di qualità e esperienza che sono gli elementi che la società sta ricercando anche nei ruoli ancora vacanti e se da una parte ancora non ci sono novità sul resto del gruppo, lo stesso sta prendendo forma con elementi solidi ed esperti che saranno la base per una pronta riscossa nel prossimo campionato di serie B2 dove al momento non sono ancora stati formalizzati i gironi ma si spera di poter essere inseriti nel girone Lazio – Sardegna, preferito dalla società reatina rispetto a quello umbro marchigiano toscano o umbro romagnolo.
Nelle prossime ore altre conferme arriveranno mentre in serata la società si ritroverà per valutare le eventuali partenze di alcune importanti giocatrici, protagoniste lo scorso anno.