“Accogliamo con grande piacere nella famiglia di Noi Moderati il consigliere comunale di Rieti, Simone Miccadei, e gli altri amici che in questi giorni hanno scelto di condividere il percorso che, insieme al Presidente Nazionale Maurizio Lupi, stiamo portando avanti anche nella Regione Lazio e nella Città di Rieti per rafforzare l’area moderata e centrista del centrodestra e conseguentemente l’intera coalizione. E’ proprio questo lo spirito con il quale Miccadei ha aderito al nostro movimento e siamo convinti che, avendo dimostrato, insieme a Maffei e agli altri, con convinzione l’adesione ai valori moderati del centrodestra saprà fornire un importante apporto a questi obiettivi.
Noi Moderati è un’esperienza che sta crescendo e che intercetta quel sentimento di chi vuole fare politica in maniera serena, equilibrata e fattiva, senza abbandonarsi a polemiche sterili e attacchi personali e sguaiati che lasciamo volentieri ad altri, evidentemente non interessati al bene della Città di Rieti e del centrodestra. Cogliamo l’occasione per invitare altri amici che sono in sintonia con i nostri valori ad aderire al nostro movimento ed esprimiamo grande soddisfazione per l’ingresso di Noi Moderati nel Consiglio comunale del Capoluogo reatino”.
E’ quanto dichiarano il Commissario regionale di Noi Moderati, Marco Di Stefano, e il Commissario Provinciale, Stefano Eleuteri.