Denunciato dai Carabinieri per detenzione di droga finalizzata allo spaccio

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Rieti, per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio, un giovane cittadino extracomunitario, in Italia senza fissa dimora, già noto alle Forze dell’Ordine. Alcune sere fa i militari, nel corso di uno dei consueti servizio di controllo del territorio, hanno notato il giovane aggirarsi con fare sospetto nei pressi della stazione ferroviaria di Rieti.

Insospettiti dell’atteggiamento del ragazzo, dopo averlo identificato, i Carabinieri hanno proceduto ad effettuare una perquisizione personale che consentiva di rinvenire quattro involucri di cellophane trasparente, contenenti 18 grammi di hashish, nonché 155 euro in contanti ritenuti provento di una precedente attività di spaccio. Tutta la sostanza stupefacente e il contante sono stati posti sotto sequestro.

Si dà atto, come di consueto, che il procedimento penale è ancora nella fase delle indagini preliminari e che eventuali responsabilità penali saranno valutate dall’Autorità Giudiziaria.