DENUNCIATO CITTADINO UCRAINO PER ATTI OSCENI

Carabinieri

Negli ultimi giorni sono state identificate dalla Polizia di Stato 716 persone, controllati 598 veicoli e sanzionate 208 contravvenzioni al Codice della Strada che hanno comportato il ritiro di 11 documenti di circolazione.

Nell’ambito degli stessi servizi di controllo del territorio la Squadra Volante ha denunciato il cittadino ucraino L.V. di anni 28 per atti osceni.

L’uomo, infatti, nell’ultimo fine settimana, dopo una serata all’insegna dell’alcool, si è completamente denudato ed in evidente stato di ebbrezza è stato visto circolare, anche in presenza di minori, nelle vie del centro storico reatino.

Immediatamente raggiunto dalla Volante è stato accompagnato in Questura dove è stato denunciato per atti osceni e contravvenzionato per lo stato di ebbrezza rilevato dall’alcotest, con valori molto oltre la soglia dello 0.50 g/l.

Nell’ambito dei servizi disposti per il contrasto all’immigrazione clandestina, infine, il cittadino albanese J.E., del 1984, è stato espulso dal territorio nazionale.