DENUNCIATA 28ENNE REATINA TROVATA IN POSSESSO DI EROINA

Polizia di Stato

Nel corso dei servizi di prevenzione della Questura, disposti  dal Questore Carlo Casini,  anche con la collaborazione della Polizia Stradale, negli decorsi tre giorni sono state identificate 480 persone, controllati  458 veicoli, elevate 127 contravvenzioni al Codice della Strada e ritirati 12 documenti di circolazione

Ieri la Squadra Mobile ha denunciato A.M. reatina di 28 anni e V.C. nato a Palmi (RC) di 26 anni, perché trovati in possesso di sostanza stupefacente del tipo eroina, nel corso di un servizio di controllo sulle vetture provenienti da Terni in direzione di Rieti. I due sono stati trovati in possesso di quattro involucri contenenti gr. 4.30 di sostanza stupefacente del tipo eroina. Le ulteriori perquisizioni all’interno dell’autovettura ed all’abitazione della A.M. permettevano di rinvenire e sequetrare oggetti idonei al frazionamento di sostanza stupefacente del tipo hashish  o marijuana.

La stessa Squadra Mobile  ha denunciato, per il reato di molestie, G.B.K. milanese di 39 anni e P.M. di anni 22 da Frascati;  F.G. di Tivoli, di 60 anni, per falso, ricettazione ed inosservanza dei provvedimenti dell’autorità ed, inoltre,  per il reato di minacce C.N. di anni 38 nato a San Giovanni Rotondo.

L’Ufficio Immigrazione ha, infine, espulso dal territorio nazionale, il cittadino senegalese D.E.H.M.  di anni 26, perché irregolare sul territorio nazionale.