Denunce dei Carabinieri a Rieti, Poggio Mirteto e Scandriglia

I Carabinieri di Rieti hanno deferito in stato di libertà.T.L. per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Recuperati circa 10 grammi di hashish,
A Poggio Mirteto, a finire nei guai un operaio di Scandriglia, V.A., di 44 anni. I Carabinieri al termine di mirate indagini hanno accertato che l’uomo mediante un allaccio fraudolento al contatore Enel rubava energia elettrica a un suo vicino. L’allaccio è stato ripristinato, l’uomo denunciato e sono in corso i conteggi da parte dell’Enel, per quantificare il danno economico.
A Scandriglia,i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà G.M., un pregiudicato di quarantaquattro anni residente a Montorio Romano (Rm). Fermato a seguito di controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri si sono resi conto che manifestava sintomatologie che facevano presupporre avesse assunto sostanze stupefacenti. Accompagnato al de’ Lellis di Rieti le analisi cliniche hanno confermato l’assunzione di cocaina. L’uomo è stato pertanto deferito alla Procura per guida in stato di alterazione psicofisica. Patente ritirata e autovettura affidata a persona con i prescritti requisiti.