E’ giunto alla decima edizione il Memorial Enrico Savelli, l’evento calcistico che si è svolto la mattina del 9 giugno presso il campo sportivo comunale "Enrico Savelli" in località Quattrostrade. Hanno partecipato le squadre della categoria esordienti 2000/2001 calcio a 5, i pulcini 2002/03/04 calcio a 7 e piccoli amici 2005/2006/07 calcio a 7.
"Questo Memorial è stato molto importante per noi – spiegano i genitori di Enrico – perché ci ha dato la motivazione di poter continuare a dare un senso alla nostra vita e poter constatare che gli amici non ci hanno mai abbandonato. La nostra soddisfazione è quella di veder realizzato un desiderio, un sogno: l’intitolazione Enrico Savelli, da parte dell’amministrazione comunale del campo sportivo di Quattrostrade che lui frequentava e dove da anni si svolge il Memorial a lui dedicato".
L’evento è stato aperto con la benedizione del parroco don Mariano Assogna e al termine degli incontri intorno alle ore 12,30, dopo la cerimonia di intitolazione del campo sportivo alla presenza delle autorità, premiazione squadre partecipanti.